venerdì 21 agosto 2015

Hotel Fischer - Nature, Active, Culinaric



Hotel Fischer, presenta la sua struttura benessere! 
Visitate l'hotel: www.hotel-fischer.it


La famiglia Fischer offre ai suoi ospiti benessere e comfort per un totale relax.
Hotel Fischer in Valle Isarco, ampliato e ristrutturato si trova sopra Bressanone in Alto Adige.
Fedele alla tradizione rimane meta di indimenticabili vacanze in famiglia.

Dopo 24 anni, l'hotel è stato ampliato con l'aggiunta di una nuova ala, che ora ospita moderne camere realizzate con materiali naturali e di un'area benessere con piscina.
Questa nuova piscina coperta e soprattutto panoramica, possiede accanto anche un'area sauna e una piscina all'aperto che renderà ancora più unico il vostro soggiorno!

LOBBY E ATRIO
Sono formati da un'accogliente punto d'incontro grazie a un armonico e piacevole caminetto ed una biblioteca.

PISCINA E BENESSERE
La piscina esterna aperta da Maggio a Settembre invita gli ospiti a godersi il sole con comode sedie a sdraio, grandi ombrelloni, un'acqua cristallina ed il suo magnifico prato.
Anche nei giorni più freddi, non rinunciamo a darvi il piacere dell'acqua; la nostra piscina coperta è attrezzata per farvi provare una naturale luce ed una vista sulla natura circostante, il luogo ideale dove godersi anche un bellissimo tramonto. A disposizione vi è anche la bio sauna, il bagno turco, la sauna infrarossi e la sauna finlandese, anch'essa con vista panoramica per lasciar andare i vostri pensieri.



LE CAMERE 
La particolare posizione dell'hotel permette di godere perfettamente una vista sulla Valle a seconda della scelta della camera. Potrete inoltre prenotare la camera con colazione o con mezza pensione gourmet, che offre un programma culinario molto ricco sia a colazione che a cena. Anche durante i pasti grazie alle grandi vetrate è possibile regalarvi un magnifico panorama.


L'area vacanze Valle Isarco e le Dolomiti sono perfette per le vostre vacanze di attività in montagna. Vivere lo sport, la natura e l'azione durante i periodo estivo è possibile in Valle Isarco. Divertimento, sport e avventure sono all'ordine del giorno e non abbiamo dubbi che entusiasmeranno i nostri ospiti!
Dalla primavera all'estate vi aspettano una rete di percorso per mountain-bike ed escursionistici; d'inverno invece troverete un'area sciistica e la pisci più lunga dell'Alto Adige da slittino!




Nessun commento:

Posta un commento