sabato 27 giugno 2015

Crociere benessere sulla Costa Mediterranea




Crociere benessere in Costa Mediterranea

Ti piace il lusso e il benessere? la compagnia
Costa Crociere ti vizierà con delle crociere inedite su questa magnifica nave. Vediamo cosa propongono a bordo e i loro prossimi itinerari.

La Nave Costa Mediterranea
La Costa Mediterranea è stata concepita per dare un'esperienza senza pari ai suoi crocieristi. Raffinatezza e convivialità sono le parole chiave del viaggio a bordo. E' lunga fino 292 metri e 60 metri di larghezza, la nave non è solo imponente con la sua taglia ma rigurgita anche con le sue preziose opere d'arte attraverso le decorazioni interiori. Quindi, tutti i 1057 scompartimenti privati sono stati allestiti minuziosamente. Nella decorazione interiore, lo stile italiano domina, cioè allettante e conviviale.
Gli amanti della SPA saranno soddisfatti perchè la nave dispone di 40 cabine private riservate al benessere. I personali accoglienti e qualificati procurano delle cure personalizzate e complete. Per esempio l'Ischia Spa è un centro benessere su due livelli. Inoltre, ci sono quattro piscine tra cui una con tetto a vetri sul ponte superiore della nave. E' anche possibile fare delle sedute d'abbronzatura sul solarium non lontano dalle piscine.
E per occupare i bambini si può approfittare delle installazioni del parco acquatico.
Le crociere a bordo della Costa Mediterranea sono presenti su crociere.com


Le destinazioni principali della Costa Mediterranea: i Caraibi e le Antille

In qualsiasi periodo dell'anno, la Costa Mediterranea collega le più belle città costiere dei Caraibi e delle Antille.
A fine di quest'anno per esempio, stanno programmando numerose partenze. Si passerà nel mare in Guadalupa o nella Martinica. Un itinerario centrato sul tema di <<colori e profumi dei tropici>> attraverso le isole Catalina, Tortola, San Martino, San Kitts, la Republica Dominicana, Granada, le Barbados, l Guadalupa, la Martinica e Santa Lucia. Tutto questo spettacolo sono per i viaggiatori che partiranno con loro durante questa tappa. Tra gli scali si potrà anche approfittare delle attività e delle animazioni che l'equipe d'animazione della compagnia propone.





Nessun commento:

Posta un commento