giovedì 2 luglio 2015

Hotel Terme Europa Spa & Wellness



Hotel Terme Europa, presenta la sua struttura benessere! 
Visitate l'hotel: www.europaterme.it


Coccoliamo il corpo per accarezzare lo spirito
La nostra SPA si trova al primo piano: un ambiente ovattato, armonioso ed accogliente, che propone massaggi e trattamenti corpo per il Vostro benessere psico-fisico e trattamenti estetici personalizzati per viso e corpo. Nel nostro Centro Benessere trovate inoltre una palestra, con pavimento in legno, attrezzata Technogym, ed un angolo dedicato alle tisane per un pieno relax del corpo e dello spirito. LasciateVi consigliare dal nostro Direttore Medico e dalla nostra Responsabile Wellness, raccontate loro i Vostri obiettivi e sapranno indicarVi i trattamenti ed i programmi più adatti alle Vostre esigenze, affidandoVi poi ai nostri fidati collaboratori. 



Nella nostra SPA solo il meglio per voi: un team di esperti masso-fisioterapisti in costante aggiornamento, estetiste capaci e professionali, che uniscono la loro esperienza alla formazione delle nostre case cosmetiche e ai protocolli di trattamento. 




Il nostro Wellness & Beauty Center offre una vasta scelta di trattamenti: dai massaggi fisioterapici, terapie antalgiche ed elettroterapia, ai trattamenti di ispirazione orientale ed ayurvedica, ai rituali di benessere psico-fisico. I trattamenti estetici proposti utilizzano prodotti specifici a base di ingredienti naturali ed acqua termale, e prodotti cosmetici Comfort Zone ed Ishi di ultima generazione, innovativi, all’avanguardia e personalizzati in base alle specifiche esigenze. Nella nostra carta trovate trattamenti viso e corpo per il rinnovamento cutaneo, anti-age, tonificanti, illuminanti, dimagranti e rassodanti.




Nessun commento:

Posta un commento